Agriturismo Fermo

Descrizione

 Vicinissimo al mare, solo 4 km., è un luogo ideale per godersi una vacanza di mare e relax nelle rinomate spiagge di Porto San Giorgio e di scoprire le numerose bellezze culturali  e gastronomiche di cui le Marche sono ricche.

Nella zona gli Ospiti troveranno molte osterie e piccoli ristoranti per assaporare la cucina locale che offre piatti regionali preparati con antica sapienza ed abilità.

Per coloro che non vogliono soltanto rilassarsi nella campagna, ma desiderano anche visitare i più importanti centri culturali della zona, il Piceno offre un'ampia gamma di brevi itinerari, i dintorni sono ricchi di arte e storia e meritano senz'altro una visita.

L'Agriturismo  è una eccellente base per le escursioni nel Piceno per visitare le città storiche di Fermo, Loreto, Grottammare, le antiche città di Ascoli Piceno ed Urbino.

Inoltre, questa terra è piena di piccoli antichi villaggi poco conosciuti dove i nostri Ospiti potranno gustare il piacere di incantevoli passeggiate all'interno delle mura medievali e attraverso vetuste stradine e vicoli deliziosi. 


                                                              agriturismo Fermo